FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Le risposte alle domande più comuni per aiutarti a sceglierci in tutta serenità.

Siamo in grado di risolvere una vastissima gamma di problemi legati a WordPress, tra cui problematiche legate ai plugin e temi, conflitti, problemi di sicurezza, velocità, aggiornamenti e manutenzione, ottimizzazione del sito, backup e molto altro.

Sì, offriamo servizi completi anche ad abbonamento annuale per l’assistenza continua del tuo sito WordPress. Puoi scegliere tra i diversi piani di manutenzione, per avere il tuo sito sempre aggiornato ed al sicuro. 

Assolutamente sì. Il nostro servizio di Assistenza WordPress h24 include anche la gestione della sicurezza e protezione del tuo sito. Monitoriamo regolarmente lo stato del sito e ci occupiamo di prevenire eventuali attacchi hacker o problematiche simili.

Dipende dal tipo di problema. Su un sito WordPress le problematiche possono essere di varia natura ed il tempo necessario per risolverle può dipendere dalla complessità o dalla gravità del problema. La nostra priorità è fare tutto il possibile per intervenire in tempi rapidi e ripristinare il corretto funzionamento del tuo sito web quanto prima possibile.

Nel caso in cui il tuo sito venga compromesso durante il nostro servizio di abbonamento Assistenza WordPress h24, il nostro team di esperti interverrà rapidamente per identificare e risolvere il problema nel minor tempo possibile, ripristinando perfettamente il funzionamento del tuo sito web.

Al momento no, il costo del servizio è mensile, ma la fatturazione è annuale. Eventualmente possiamo valutare un pagamento/fatturazione semestrale, ma su abbonamento annuale.
Contattaci via mail e ne parliamo.

Per qualsiasi altro dubbio, richiesta, informazioni, scrivici pure via mail:

info@assistenzawp24.it

Ti risponderemo entro 24h lavorative.

Carrello
Torna in alto