Termini e Condizioni

Il nostro servizio di assistenza è svolto unicamente da remoto, via mail o chat (per tutte le richieste di assistenza). Il contatto telefonico che mettiamo a disposizione è esclusivamente dedicato agli utenti del PIANO DI MANUTENZIONE PREMIUM e pertanto non viene fornita assistenza tecnica telefonica agli utenti del piano BASIC.

Il Supporto Live in chat Whatsapp o via mail è disponibile dal Lunedi al Sabato in orari lavorativi*, escluse le festività. Ci impegniamo a rispondere h24 anche di domenica per urgenze e/o problematiche gravi per i nostri utenti dei piani sia Basic che Premium.

Garantire il miglior servizio a ogni richiesta che riceviamo comporta un lavoro di verifica e di controllo da parte dei nostri tecnici, che si dedicano all’analisi della segnalazione e delle possibili soluzioni.

In generale, le richieste di intervento per verificare le attività errate svolte dai nostri clienti, come malfunzionamenti e/o errori derivanti da errate attività non sono coperte dal servizio.

Se hai accettato di avere un abbonamento di assistenza devi essere consapevole che, PRIMA di fare qualsiasi modifica e/o attività delicata sul tuo sito web, è bene contattarci per un parere tecnico, onde evitare problematiche anche gravi di cui non siamo responsabili.

L’assistenza che forniamo sui nostri piani di manutenzione copre tutti i servizi elencati nella pagina “Piani di assistenza”, ovvero qui.

Per quanto riguarda il servizio di “Intervento tecnico assistenza one-shot“, prezzi e condizioni verranno calcolati e comunicati in fase di preventivo, ovvero prima dell’effettivo intervento sul sito web.

 

ATTENZIONE: Per dare modo a tutti i clienti di ricevere risposte in tempi brevi, i nostri tecnici devono poter smaltire la mole di richieste il più rapidamente possibile. Pertanto il ticket di assistenza viene chiuso automaticamente entro 7 giorni, se non riceviamo risposta dal cliente!

 

I Piani di manutenzione acquistati durano un anno (365 giorni dalla data di acquisto). Non sono rimborsabili (se non entro max. 24h dall’acquisto) e vanno rinnovati di anno in anno (verrai contattato dal nostro staff un mese prima della scadenza).

Ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e s.m.i. il Cliente autorizza Assistenza WP24 al trattamento dei propri dati personali per l’esecuzione degli incarichi ad esso affidati, come elencati nella pagina prodotto del servizio acquistato.

 

* orari di lavoro: Lunedi/Sabato 9:30-19.30

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